![]() |
| Amato by Furne One ‘Lady In The Attic’ Collection |
Purtroppo non sono riuscita a trovare un paio di tonalità simili, quindi mi sono dovuta arrangiare con quello che avevo a mia disposizione.
Come prima cosa ho realizzato l'effetto gradient sul pollice e mignolo, usando tre colori; ho cercato di rendere il bianco un po' più avorio, o almeno credo sia quella la tonalità del vestito (non fate affidamento sul mio riuscire a distinguere le diverse gradazioni perché non ne sono assolutamente in grado), ma lo smalto che ho scelto per tentate di coprirlo era troppo chiaro, e di conseguenza non lo si riesce a vedere.
In aggiunta al gradient, sul pollice ho realizzato anche una rosa, ed è la prima fatta, quindi presumo salti all'occhio che è venuta fuori una mezza schifezza, ma era proprio la prima prima volta che ho realizzato una rosa in questo modo. E, dato che attorno alle rose, ci sono dei cristalli, ho cercato di riprodurre l'effetto con un topper, applicando i glitter olografici, anche se il risultato mi fa parecchio storcere il naso. Diciamo pure che me l'ero immaginato diverso.
Su indice e anulare ho riportato di nuovo il tema delle rose. Sulla base bianca ho steso uno strato di bianco perlaceo, ed ho realizzato le rose prima con le tempere e successivamente con uno smalto, nel tentativo di dargli un po' l'effetto come quelle del vestito. Ho scelto di usare il rosso perché non sarei mai riuscita a ricreare una tonalità pesca con le mie tempere, quindi ho proprio evitato di mettermi lì a provare.
Per ultimo, sul medio, ho voluto ricreare il motivo del corsetto (?), applicando dei brillantini e dei caviar che riprendessero i colori del vestito anche se uno ha deciso di suicidarsi ed io me ne sono accorta solo ora.
Smalti utilizzati:
Yesensy 087
Basic Beauty 37
Deborah Prêt à Porter 19 (Sombrero tan)
Deborah Shine Tech 32
Wjcon 25
Alla prossima :)











che meraviglia!
RispondiEliminaGrazie :)
Eliminami piace molto il pollice con gradient e decoro!
RispondiEliminaTi ringrazio :D
Elimina