Pattern Wednesday 60
giovedì, agosto 27, 2015E niente, ero convinta che oggi fosse mercoledì :D Ormai mi è chiaro che debba andare in giro con un calendario per ricordarmi i giorni della settimana, e la cosa peggiore è che sul cellulare c'è pure scritto, ma i miei occhi non sembrano soffermarcisi sopra.
Devo dire che le linee le ho messe parecchio a muzzo e credo si noti, ma diciamo che quella è una libera interpretazione! No in realtà mi ricordavo che c'erano delle linee tra i fiori ma non come fossero disposte, e, dato che il pc non era libero, non ho potuto dare un'occhiata all'immagine prima di mettermi a farle. È un tocco personale alla nail art, assolutamente voluto, ok? Ok.
Smalti utilizzati:
Base - Essence The Gel 33 (Wild white ways)
Fiori, linee, dots - Pupa Lasting Color Gel 041 (Explosive ruby)
Queste sono le versioni realizzate dalle altre ragazze:
Alla prossima :)
4 commenti
Come al solito mi stupisci con le tue interpretazioni.... mi sento un pò in colpa ad usare sempre gli acrilici quando tu riesci a produrre questi piccoli capolavori con lo smalto! :-)
RispondiEliminaMa che! Tra le due sei quella più furba, sapessi dove ho messo gli acrilici li userei sempre anch'io, ma devono essere finiti in qualche buco nero perché sembrano scomparsi
EliminaMolto brava e ti invidio.. io sono negata!
RispondiEliminaCi vuole solo pratica e costanza, non buttarti giù :)
Elimina