Pattern Wednesday 55
mercoledì, luglio 22, 2015Ciao a tutte ragazze, mi vedo costretta a programmare questo post perché in mattinata tolgono la corrente a una parte del mio quartiere (ovviamente fortuna vuole che la mia via rientri in questa parte), e in teoria dovrebbe tornare alle 15 ma in pratica resta un punto interrogativo. Il bello è che per "avvisare" hanno attaccato un semplice foglietto accanto al bar che c'è all'inizio della mia via... quanto possono essere furbi? No ma tranquilli, non fate passare il bando per avvisare, sia mai che vi stanchiate troppo -.-
Vabbè, mi consolo col fatto che ieri ho fatto un po' di shopping nailartoso, ma lo vedrete solo a inizio mese prossimo.
L'unica pecca che posso trovare alla mia (perché io devo sempre trovare almeno un difetto) è che ai lati si nota ancora lo smalto bianco che ho usato come base, e devo dire che un po' son stata stupida perché, se da un lato il bianco serve a esaltare i colori, dall'altra avrei anche potuto mettere direttamente una base blu, in questo modo il difetto non ci sarebbe stato. Come al solito ci ho pensato a nail art finita ahahah e vabbè.
Smalti utilizzati:
Base - Essence The Gel 33 (Wild white ways)
Kiko 295 (Orchidea Fiamma Blu), Kiko 389 (Lattementa), Deborah Prêt à Porter 98, Pupa Lasting Color Gel 057 (Turquoise oasis), Rimmel London Salon PRO 609 (I want it)
Non perdetevi le nail art realizzate dalle altre
Alla prossima :)
4 commenti
Che bella anche la tua versione! Adoro questi colori!
RispondiEliminaGrazie mille :)
EliminaIo quel pennello lì non riesco ad usarlo... vedo che invece tu te la cavi benissimo! Ottimo risultato!
RispondiEliminaTutto sta nella pratica, è anch'io devo farne ancora parecchia. Grazie :D
Elimina