Pattern Wednesday episode 36
mercoledì, marzo 11, 2015Se volete saperne di più riguardo al Patter Wednesday, o se vi va di unirvi al nostro gruppo trovate tutte le informazioni qui.
Ovviamente neppure nei miei sogni più sfrenati sarei mai stata in grado di riprodurli, non pretendo troppo da me stessa e di sicuro si sarà capito che il disegno non è il mio forte, così ho reinterpretato il pattern a modo mio, disegnano delle semplicissime roselline (qui il tutorial) e i dots li ho realizzati con uno smalto materico, in modo che risaltassero di più.
Anche se la mia versione non si avvicina manco un po' a quella originale la trovo abbastanza carina, anche se alcune delle rose sembrano più dei donuts senza buco, ma son dettagli! Comunque come accent la porterei più che volentieri.
Smalti utilizzati:
Base - Debby GelPlay 23
Rose - S-He 160; Debby 145; Deborah Prêt à Porter 15 (Purple Batik)
Dots - Essence Beach cruisers 04 (Lise is a beach)
Non perdetevi le nail art realizzate dalle altre ragazze:
Alla prossima :)
4 commenti
Pensavo che stavolta avessi saltato e mi stavo quasi preoccupando e invece!
RispondiEliminaTe ne vieni fuori con questa nail art bellissima.... anche io ho un pò improvvisato con le rose (e adesso che mi ci fai pensare non sono sicura nemmeno io che nel disegno originale fossero davvero rose.... vabbè!) ma debbo dire che il tuo risultato è davvero de-li-zio-so!
BRAVA!
Giammai! Ahahahah preferisco modificare lì dove la mia scarsa manualità non può arrivare, ma di saltare non se ne parla proprio! Tu sei sempre troppo gentile con me, così mi vizi ahahahah
EliminaAhhhhh, splendore! :) Molto girly :) Secondo me i fiori sono camelie, cmq ^^
RispondiEliminaAhahaha la mia conoscenza botanica si ferma a quei 3-4 fiori comuni ahaahah comunque guardando su Google direi che hai proprio ragione
Elimina