Pattern Wednesday episode 34
giovedì, febbraio 26, 2015Vi ricordo che se volete saperne di più riguardo al Patter Wednesday, o se vi va di unirvi al nostro gruppo trovate tutte le informazioni qui.
Non avendo un colore simile da usare come base, io ho scelto di puntare sul bianco, in modo che le tonalità scelte per i dots risaltassero a pieno.
Ovviamente, smemorata come sono, ho scattato le foto prima di ricordarmi che dovevo mettere il top coat, quindi sono corsa a rimediare ma alcuni smalti dovevano essere ancora freschi, perché quando sono andata a stendere il trasparente mi hanno lasciato le strisce, quindi ho preferito tenere le foto scattate in precedenza.
Intanto cerco di scrivere con una sola mano, visto che la destra è tenuta "prigioniera" da Ariel, che ha deciso di volermi fare il bagno, comunque trovo questo pattern carinissimo e super allegro, mi è piaciuto tanto realizzarlo.
Gli smalti che ho utilizzato:
Base - Debby GelPlay 23
Dots - Deborah Prêt à Porter 85 - 59 (Good luck green) - 91 - 14 (Lollipop Fuchsia); Kiko 240 (Rosso Mela) - 331 (Violetta) - 279 (Giallo) - 358 (Pesca) - 389 (Lattementa); Debby ColorPlay 18; GelPlay 12 (Purplelicious); Essence (Be berry now!); Maybelline Color Show 120 (Urban Turquoise)
Non scordatevi di dare un'occhiata anche al lavoro delle altre
Alla prossima :)
6 commenti
Mi piace la tua versione super allegra!
RispondiEliminaEh lo so.... in questi casi il top coat fa proprio brutti scherzi! ;-)
Mannaggia a lui! Fortuna che inizialmente me ne sono scordata, altrimenti mi toccava rifare tutto
EliminaLa versione con la base bianca la trovo molto bella, rende i colori molto più luminosi. Purtroppo il top coat, in questi casi, è un vero traditore. Meglio lasciar asciugare gli smalti bene bene :)
RispondiEliminaIn effetti metà della colpa è mia ahahah troppa fretta non va mai bene
Eliminala base bianca fa risaltare tantissimo i colori e a me dà proprio l'idea del carnevale! bellissima!
RispondiEliminaGrazie :D
RispondiElimina