Tutorial: Valentine's Day #1
sabato, febbraio 08, 2014
San Valentino si avvicina e fervono già i preparativi per la festa degli Innamorati. Si pensa a cosa indossare, a che acconciatura fare, a come truccarsi, ma alle vostre unghie avete già pensato? Per chi non vuole limitarsi a dargli solo un tocco di colore, vi propongo cinque tutorial adatti per quella giornata. Diciamo che li ho divisi per gradi, da quelli più semplici a quelli un pochino più elaborati, ma non abbiate paura, non è niente di esageratamente complicato, anche perché non sarei riuscita a realizzarli LOL sono tutorial che tutte voi potete fare con assoluta semplicità, quindi cominciamo!
Fonte: majikbeenz
Per questo tutorial vi occorrono:
Per questo tutorial vi occorrono:
Fonte: Linda165
Per questo tutorial vi occorrono:
Fonte: majikbeenz
Per questo tutorial vi occorrono:
- Smalti (Varie tonalità di rosa e di rosso)
- Dotter
- 1) Stendere una base di bianco e farla asciugare. Versate una goccia di ogni smalto su della carta stagnola e con la punta del dotter (scegliete voi la larghezza da usare) disegnate il contorno del cuore con dei pallini, alternando i vari colori.
- 2) Riempite il vostro cuore con altri pois, alternando sempre i colori a vostra disposizione.
Per questo tutorial vi occorrono:
- Smalti (Nero - bianco - colore a scelta)
- Pennelli da nail art
- Dotter
- 1) Stendete una base del colore che volete, su tutta l'unghia o solo sulla lunetta (Se scegliete di colorare solo la lunetta potete fare questa operazione dopo aver disegnato la sagoma). Con lo smalto nero e un pennelli dalla punta sottile disegnate la sagoma di un cuore in obliquo, scegliete voi se farlo a destra o a sinistra.
- 2) Riempite il cuore con dello smalto bianco.
- 3) Una volta asciutto, prendete il dotter e lo stesso colore che avete scelto per la base e disegnateci dentro dei pois.
- 4) Infine riprendete il pennello e lo smalto nero e disegnate delle piccole linee sulla sagoma, che sporgano leggermente anche verso l'interno del cuore.
Per questo tutorial vi occorrono:
- Smalti (Tre tonalità di rosa - bianco)
- Scotch
- Dotter
- 1) Tagliate due strisce sottili di scotch e posizionatele sull'unghia, così da dividerla in tre sezioni.
- 2) Colorate ogni sezione con una diversa tonalità di rosa e aspettate che si asciughino.
- 3) Rimuovete lo scotch con attenzione e colorate le due linee di bianco, fateci una seconda passata se notate che non è molto evidente.
- 4) Sempre con lo smalto bianco, disegnate un cuoricino nella sezione centrale utilizzando la punta più piccola del dotter.
2 commenti
Bellissimi!
RispondiEliminaCuriosità lo scotch che usi nella terza dove lo hai trovato? Dovrei decidermi anche io a prenderlo :)
L'ho preso su ebay, non ricordo se su quello americano o su quello inglese, comunque ne avevo preso 8 a un prezzo bassissimo
Elimina