Tutorial: Minion
domenica, gennaio 19, 2014I Minions non sono altro che questi adorabili esserini gialli e occhialuti, apparsi per la prima volta nel film "Cattivissimo me", e il loro compito non è altro che quello di aiutare il loro capo Gru, ma aiutare direi che è una parola grossa ahahaha Su YouTube potete trovare un sacco di video che li riguardano e sono sicura che ve ne innamorerete, perché è impossibile resistergli *^* parola di una che è andata tre volte di fila al Mc solo per prendere l'happy meal visto che c'erano loro come sorpresa ahahaha.
Chiedo venia per i colori piuttosto orrendi delle foto, ho cercato di migliorarli un pochino con ps ma non ho fatto grandi miracoli. La causa non sono altro che le nuvolacce che ricoprivano il cielo, sempre loro!
Fonte: Alldaychic
Per questo tutorial vi occorrono:
- Smalti (Giallo - blu - bianco - grigio - nero)
- Dotter
- Pennelli per nail art
- 1) Stendete come base un bel giallo (che qui sembra qusi arancione ma sorvoliamo...). Una volta asciutto create i pantaloncini del Minion con lo smalto blu, stendendolo in orizzontale.
- 2) Con la punta più larga del dotter e lo smalto grigio create un pallino (per le dimensioni vedete voi, contate che dentro ce ne devono stare altri due) nel centro dell'unghia. Volendo ne potete disegnare anche due, così da avere un paio di occhiali al posto del monocolo.
- 3) Mentre lo smalto grigio asciuga, prendete un pennellino e dello smalto nero e create due linee ai lati del pallino grigio, che altro non sono che le stringhe che tengono su il monocolo.
- 4) Create un secondo pallino all'interno del primo, ma questa volta con lo smalto bianco.
- 5) Una volta asciutto il secondo, create un terzo pallino più piccolo con lo smalto nero, e infine disegnate un bel sorriso al vostro Minion.
2 commenti
Bellino lui *__*
RispondiEliminaNe voglio uno vero *^*
Elimina