Smalto del giorno #30 Essence Nude Glam n.02 - Iced strawberry cream
giovedì, luglio 04, 2013Premetto che non è fatto apposta, dal momento che anche la mia cognaton pochi giorni fa ha scritto un post su questo stesso smalto XD Visto che l'ho tirata in ballo ne approfitto per ricordarvi del giveaway che abbiamo creato insieme . Se non avete ancora partecipato fatelo perché i premi sono molto faighi.Quantità 8 ml
PaO /
Prezzo 1.99 €
" I nuovi nude glam smalti unghie ad asciugatura rapida si distinguono per il loro brillante effetto gloss, l'asciugatura rapida e l'incredibile lunga durata. Le delicate tonalità, dall'effetto nature a quello shimmer, sono leggermente trasparenti alla prima applicazione e danno piu' copertura alla seconda. Di sicuro, il tuo nude look non sara' mai noioso! "
È la prima volta che utilizzo uno smalto della linea Nude Glam, pur avendo millemila Colour&Go, e per ora è anche l'unico in mio possesso, non escludo, comunque, che possa prendere anche gli altri, in un futuro prossimo.
Dal 2011 al 2012, oltre alla forma della boccetta, hanno cambiato anche la formula e la qualità del prodotto. Io non so come fossero agli inizi, perché non sapevo nemmeno dell'esistenza della Essence, e qui da me è arrivata solo l'anno scorso.
Originariamente c'erano 7 colori, ma con il rinnovamento prodotti che c'è stato nel 2012, ne sono stato eliminati tre, ovvero Cookies cream, Toffee to go e Hazelnut cream pie, che sono stati sostituiti con due nuove tonalità: Ice, ice baby! e Peach e cream.
Il colore è un tenue rosa pastello, dalla finitura perlescente con microglitter sulle tonalità dell'argento e del rosa.
Alla prima tende ad essere praticamente trasparente, e in questo caso lo si potrebbe utilizzare come topper per abbellire magari una tonalità di rosa più scura.
Coprenza a parte mi piace davvero un sacco, e l'ho tenuto su tre giorni senza notare particolari scheggiature.
L'ho acquistato perché lo avevo regalato a mia cognata per Natale e mi era piaciuto molto, anche se trovarlo è stato una vera impresa, dal momento che era quello che spariva prima, oppure c'era chi, per provarlo, l'aveva poi lasciato aperto -.- E poi mi lamentavo sempre di non avere abbastanza tonalità sul rosa tenue, la maggior parte di quelli che ho tendono al fucsia oppure si possono tranquillamente vedere dallo spazio.
L'ho voluto provare, o meglio diciamo che sono quasi stata costretta a farlo, perché in quel periodo avevo appena preso Sunny, quindi vi parlo di tre mesi fa, ed era terrorizzato dai colori accesi che usavo sulle unghie XD quindi l'ho dovuto far abituare pian piano. Quando avevo su quello fucsia non ne voleva proprio sapere di avvicinarsi, ora, invece, non gliene frega una mazza, l'importante è che possa mordermi le unghie.
Swatches:
Bene belle giuovincelle io vado a preparare il petto di pollo per la mia piccola tigre del Bengala, perché il signorino è trattato meglio di un principe e sta facendo il capriccioso, tanto che stamattina sono addirittura stata costretta a dargli da mangiare con il cucchiaino (ammetto di aver fatto il verso dell'aeroplano, non commentate per favore, lo so da me che ho dei problemi ahahah).
Alla prossima :)
2 commenti
Ciao ^^
RispondiEliminaSono una tua nuova lettrice, quindi per il momento non ho letto post precedenti, e volevo chiederti, ma in generale come ti trovi con gli smalti Essence?
A presto :)
Con alcuni molto bene, con altri un po' meno :)
Elimina