Instagram Month | Settembre

venerdì, ottobre 07, 2016

(01/09)
Cupcake Oreo, giusto per mantenersi sempre in linea. Devo dire che erano davvero super buoni, anche se il biscotto come base li ha resi un po' unticci, e dopo uno si ha già la sensazione di avere la pancia piena.
(02/09)
Gatti che aspettano che ti alzi dal letto cinque minuti per poter prendere il tuo posto, e se ne fregano del fatto che tu sia invalida.
(05/09)
Non so cosa stesse sognando, ma a giudicare dal sorrisone direi che era una ciotola piena di pappa.
(05/09)
Pigiama party con la mia migliore amica a base di Shameless e schifezze. Ho provato a convertirla, così da poter condividere con lei il mio disagio, ma non c'è stato niente da fare, tsk peggio per lei, non sa cosa si perde.
(07/09)
Quando a casa non trovi niente che sconfiffera le tue papille gustative bisogna sapersi arrangiare, per questo è sempre un buon momento per mangiare pancake!
(09/09)
Pattern Wednesday 113
(11/09)
 Kiko 505 Rosa Caprifoglio Perlato
(12/09)
La mia topina vestita a festa per i suoi 2 anni, ormai è proprio una signorina. Direi che è arrivato il momento di comprarle un vestitino nuovo, anche perché quello si chiude a malapena.
(12/09)
Pokémon nails
(14/09)
Cover gattosa, perché non bastano mai, anche se sarebbe stato meglio prenderla di un diverso colore, perché nero e gomma non vanno tanto d'accordo con la sporcizia.
(14/09)
Pattern Wednesday 114
(15/09)
Abbiamo fatto colazione in questo bar dove servono un sacco di robe americane e omg, i pancake erano super buoni. Devo assolutamente tornarci.
(15/09)
A year with nail art #3 | Settembre
(16/09)
Tramonti random.
(16/09)
Serata tra cuzze per festeggiare il compleanno di Gina.
(17/09)
Qualche foto prima di andare a fare la nanna.
(19/09)
Essie Gel Couture 80 - Twill Seeker
(20/09)
Nail art of the week | Proud to be a cat lady
(22/09)
I regali che mi ha portato mia sorella dal suo viaggio; ovviamente non potevano mancare gli smalti.
(22/09)
Il braccialetto che ci siamo regalate io e la mia migliore amica.
(24/09)
Le nostre copie di Harry Potter e la maledizione dell'erede, che mi sono quasi costate la vita! Non ho più l'età per fare certe cose.
(24/09)
In centro alcuni negozi si sono "vestiti" a tema Harry Potter in occasione dell'uscita del libro.
(24/9)
Su Pottermore era possibile conoscere il proprio Patronus, il mio è un cigno bianco (anche se io speravo mi uscisse il gatto).
(25/09)
Wet n Wild Wild Shine E475C - Grasping at Strawberries
(25/09)
Ad Ariel non piacciono i tuoni, ogni volta che ne sentiva uno si copriva il musino con la zampa.
(26/09)
Nuovi giochini, abbandonati cinque minuti dopo...
(28/09)
Richiesta di coccole :D
(28/09)
Accessori extra dentro la scatola della piastra per fare i waffle, perché giustamente in tutta la cucina non c'era un altro posto in cui potersi mettere.
(28/09)
Altra merendina salutare a base di waffle con burro d'arachidi e zucchero a velo.
(29/09)
Bach, il migliore amico di Ariel.
(29/09)
Pattern Wednesday 116
(30/09)
Le mie fantasticissime calze con gli unicorni e i gatti che la mia mammina mi ha regalato per l'onomastico.


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic