Haul Settembre

martedì, ottobre 04, 2016


Stavo per cominciare a scrivere il post e mi è venuta una botta di abbiocco assurda D: son rimasta circa un paio di minuti a fissare lo schermo, come se stessi dormendo ad occhi aperti ahahah Questo è il motivo per cui io non posso assolutamente guidare la macchina dopo pranzo, il primo palo della via lo centrerei in pieno in meno di 30 secondi.
Detto questo direi che è meglio concentrarsi sull'haul del mese, prima che mi addormenti sulla tastiera.


In teoria questo è stato un acquisto extra, perché eroandata da OVS con lo scopo di cercare i nuovi prodotti di Essence e se fossi uscita dal negozio senza aver preso nulla, dopo aver fatto fare tutta quella strada ai miei, penso che mi avrebbero abbandonata all'Auchan. Quindi ho ricomprato la lima a 7 facce di P2 perché mi ci sono trovata benissimo e ormai l'altra è quasi del tutto consumata, e due prodotti per le cuticole: l'olio ultra rich e la penna bamboo peeling, che non ho ancora avuto modo di provare, ma se mi ci dovessi trovare bene penso che ci farò una flash review.


Sì, altri olii per le cuticole, ormai sono entrata in fissa ahahah Speravo di trovare quelli più grandi, che saranno inseriti con i nuovi prodotti, ma visto che questi erano scontati e pure gli ultimi li ho voluti prendere. Hanno delle profumazioni davvero gradevoli e il loro formato mi permette di poterli portare in borsa, perché con l'avvicinarsi dell'inverno non bisogna trascurare l'idratazione della pelle, soprattutto nella zona delle unghie.
 

Visto che su Born Pretty Store ho chiesto di poter recensire le polveri cromate e olografiche, mi serviva un semipermanente nero, ed essendomi trovata bene con il brand Elite99 l'ho preso di nuovo dal negozio di Amazon; questa volta ho aggiunto anche il top coat perché le polveri vanno applicate su questo e non direttamente sullo smalto. Fra l'altro vorrei provare ad applicarlo su uno smalto normale per vedere se magari dura di più.
 

Dal cinese ho acquistato questi prodotti Melissa Nails. Ho preso la lima da 120/180 perché è quella più indicata per rimuovere il primo strato di semipermanente, ho voluto provare anche il remover e devo dire che per ora mi ci sono trovata bene (di questo brand penso che acquisterò lo sgrassante perché quello che ho io mi sembra un po' troppo aggressivo), ed una lima da usare esclusivamente quando faccio le unghie agli altri, perché porca paletta va a finire che mi cosumo tutte quelle che ho e poi quando servono a me mi ritrovo senza.
 

Sempre dal cinese ho comprato anche questi nail wraps, indicati per la rimozione del semipermanente, anche se 3 euro e 90 per 50 pezzi mi pare un tantinello esagerato. Certo c'è sempre la versione economica fatta con la stagnola e i dischetti di cotone, ma metterlo nei piedi è un patema d'animo, mentre con questi faccio in un attimo e non devo star lì a preoccuparmi che la stagnola non abbia aderito bene.
 

Già che c'ero ho fatto scorta di trimmer e bastoncini d'arancio, perché mi sono accorta che non sono mai abbastanza ed è sempre meglio averne qualcuno in più, soprattutto visto che li perdo ovunque.


Dalla Lidl (dove mi sono innamorata del cassiere di colore che hanno assunto da poco) ho preso questo gel detergente per il viso, che mi pare sia venuto 1 euro e 99, e devo dire che mi piace molto, al tatto sento la pelle più pulita rispetto a quando mi limitavo a lavarla con il sapone.
 

Ho preso questo shampoo alla keratina e cocco da Bottega Verde perché è indicato per i capelli tendendi al crespo, e in quel periodo era super scontato, mi pare 2 euro e 99, ma è stata una spesa inutile. L'ho provato un paio di volte, sia con il balsamo che senza, ma per i miei capelli non va assolutamente bene, li rende pesantissimi ed è come se non li avessi lavati, per questo motivo ho deciso di regarlo a mia madre.
 

Un po' come succede per gli smalti, anche gli acrilici nero e bianco sono quelli che finisco prima di tutti, e mi ero stancata di doverli centellinare per farli durare di più, quindi alla fine mi sono decisa a prendere i tubetti grandi, che ho trovato dai cinesi e li ho pagati 2 euro l'uno, anche se devo ammettere che speravo fossero un po' più liquidi. Fra l'altro ero convinta che il nero fosse in realtà blu scuro, e per essere certa di non aver sbagliato colore mi ci sono dovuta imbrattare la mano. Viva il daltonismo!
 

Pensavate che questo mese non avessi acquistato nessuna cover? E invece eccola qui. È fatta di gomma, anche se, ora come ora, posso dire che non è stata una scelta intelligente prenderla nera, perché si vedeva tutta la sporcizia che ci restava attaccata sopra.


Questa scatola l'ho comprata dal cinese perché mi mancava una decorazione da mettere nell'ultima mensola quadrata che ho vicino al letto, quella più grande, anche se devo ammettere che non ne sono del tutto convinta :/ forse sarebbe stato meglio prenderla un po' più piccola e aggiungere qualcos'altro al lato, ma i disegni mi piacciono un sacco, sono in tema con la stanza.
 

Non sto qui a ripetervi le peripezie che ho fatto per acquistare il libro o cosa ne penso dopo averlo letto perché ho già scritto entrambe le cose su due diversi post, ovvero i preferiti di questo mese e la review dello smalto Wet n Wild. 


Mia sorella ha fatto un viaggio e mi ha portato questo kit di 14 smalti di Shaka, che si può trovare da OVS e che lei ha pagato circa 11 euro perché c'era lo sconto del 30%. Oltre a questo, dove ci sono per lo più smalti sul rosa/rosso/viola c'è anche una versione con colori più allegri. La candela, invece, l'ha presa da Primark, quello che hanno aperto nel centro commerciale di Arese.
 

Mi ero scondata di aggiungere le calze ma non avevo voglia di ricreare tutto il "set" quindi va benissimo così ahahah Queste me le ha regalate mia madre per il mio onomastico (che qui da me è anche il patrono della città), e lo so che ho 28 anni suonati e sull'etichetta c'è scritto kids, ma a mia discolpa posso dire che ho il piede piccolo e le calze per i grandi sono noiose, e poi volete mettere avere gli unicorni e i gatti ai piedi? *-* Sono troppo belle e non vedo l'ora di usarle.
 

Questo è un regalo che ci siamo fatte io e la mia migliore amica, visto che lei a fine mese andrà a vivere in Inghilterra e dopo aver passato praticamente 25 anni della nostra vita a stretto contatto, abitando a due minuti l'una dall'altra, sarà strano potersi vedere solo attraverso lo schermo di un telefono, quindi abbiamo deciso di portare sempre con noi un simbolo della nostra amicizia, per sentirci un po' meno distanti.

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. mi piace tutto quello che hai preso soprattutto i calzini!!

    RispondiElimina
  2. Great socks and I'd read this HP book (in English though, my Italian is too weak).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. This isn't one of my favorite books of the saga, is too much different

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic