Instagram Month | Settembre

giovedì, ottobre 01, 2015

Come ho scritto nel post di ieri, ho dovuto programmare questo perché c'è allerta meteo per due giorni e, non essendo sicura al 100% di avere la linea di internet, ho preferito portarmi avanti. Mi auguro comunque di non restare isolata del resto del mondo D:


(03/09)
Pattern Wednesday 61: link
(03/09)
A year with nail art di agosto: link
(04/09)
Dress my nails | Julien Macdonald: link
(04/09)
La meraviglia di Sky che ha creato il canale dedicato al Signore degli Anelli ed io mi son sparata tutta la trilogia di LOTR e de Lo Hobbit, pur avendola vista un trilione e mezzo di volte, ma sono quei film che non ti stanchi mai di vedere.
(06/09)
La nail art of the week che ho realizzato per un matrimonio: link
(08/09)
Se c'è una cosa che amo della mia città sono i tramonti sul mare, ed i colori di questo erano meravigliosi.
(09/09)
Collaborazione Born Pretty Store - Review & swatches Nail Art Stamping Polish Green: link
(09/09)
La dolcezza assoluta di questa foto *--* la mia topina che fa la nanna insieme ai suo orsetto preferito
(11/09)
Dress my nails | Furne One: link
(12/09)
Questo mese Ariel ha compiuto un anno ed io l'ho agghindata a festa per riuscire a scattarle questa foto, anche se non è stato per niente semplice ahahahah Vi dico solo che il fiocchetto è rimasto al suo posto per soli 5 secondi, poi ha tentato di mangiarselo.
(14/09)
Ariel voleva partire con me, tant'è che la trovato sempre dentro la valigia, e non so quante volte son stata costretta a rifarla per colpa sua.
(16/09)
A year with nail art di settembre: link
(19/09)
Una foto all'aeroporto prima di partire.
(19/09)
Che fai, pigli l'aereo e non scatti qualche foto al paesaggio?
(19/09)
Shopping all'outlet di Pomezia, anche se è durato meno di quanto avrei voluto.
(19/09)
Nail art of the week realizzata per il battesimo della mia cuginetta: link
(19/09)
Io, mamma e Giulia al rinfresco del suo battesimo.
(20/09)
Io ero partita con l'idea di fare un sacco di foto durante il mio breve viaggio di due giorni, ma a conti fatti avrei dovuto lasciare la macchina fotografica a casa perché ne ho scattato pochissime e tutte col cellulare. Qui stavamo a Terracina, in attesa del pranzo.
(22/09)
Se fosse davvero così io sarei la donna più felice su questo pianeta, e dell'intero universo!
Aggiungi didascalia
Pattern Wednesday 64: link
(25/09)
Quando una non sa cosa fare si mette a cazzeggiare con le app e questo è il risultato (per fare questo effetto ho usato Aviary)
(25/09)
Dress my nails | Kate Spade: link
(26/09)
Primo esperimento di mojito fatto in casa dalla sottoscritta, anche se mancava l'elemento fondamentale: l'alcool!
(27/09)
Questa l'ho scattata mentre stavo andando a pranzo da mia zia. Sono la sola a pensare che le nuvole rendano le foto più belle?
(28/09)
Sveglia dalle 3 per riuscire ad assistere all'eclissi lunare ma ne è valsa decisamente la pena.
(29/09)
Ariel nel suo campeggio personale, in pratica io non posso più usare la mia sedia.
(30/09)
Pattern Wednesday 65: link

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic