Pattern Wednesday 59

mercoledì, agosto 19, 2015

Posso dire di aver già sonno oppure risulterei vergognosa? In questi giorni ho l'abbiocco perenne, eppure sto dormendo circa 7/8 ore a notte, quindi nella media, per questo non capisco il motivo impellente di fare un pisolino ogni cinque minuti, se si esclude la vecchiaia imminente.
Comunque oggi ho assistito all'ennesima dimostrazione di quanto la gente possa essere stupida: stavo andando dalla dotteressa con mia madre e questo gruppetto di ragazzi, no stati 4 o 5, stavano attraversando e si sono fermati in mezzo alla strada, letteralmente in mezzo alla strada, per scattarsi un selfie... dove sono i tir quando servono?

Il pattern da riprodurre per questo mercoledì sono questi asterischi, anche se mi ricordano più le stelline tutte storte che disegnavo all'asilo quando ancora non riuscivo a fare quelle a cinque punte.
Inizialmente avevo pensato di versare una goccia di smalto e poi tirare le linee, ma è venuto fuori troppo grosso, sembrava più uno schizzo di colore, e si può notare sul medio, così alla fine ho optato per creare la parte centrale con il dotter e le linee con il pennellino.
E, siccome mi sembrava troppo "piatta", ci ho buttato dentro anche qualche glitter, perché ricordate sempre che sbrilluccicoso è bello!

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33
Deborah Prêt à Porter 98
Essence Effect Liquid Foil 30 (Lady mermaid)

Qui sotto trovate le nail art realizzate dalle altre:


 
Alla prossima :) 

Ti potrebbe interessare

1 commenti

  1. Come sempre riesci a stupirmi! E' davvero una bellissima interpretazione di questo pattern, sei davvero brava con gli smalti ^_^
    Per quanto riguarda il sonno... secondo me è semplice affinità con i gatti! ;-)

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic