Instagram Week #50

giovedì, gennaio 01, 2015

Buon primo giorno di questo 2015! Dopo aver mangiato come non ci fosse un domani e aver perso a pinella (ma di poco), finalmente riesco a sedermi cinque minuti di fronte al computer per poter postare l'ultimo Instagram Week legato al 2014.
(25/12)
Il regalo che mi ha fatto la cognata, però lei ha barato perché mi ha fatto una domanda a tradimento su Ask. Amo alla follia le due Yankee Candle che mi ha regalato, mi vien voglia di mangiarle, ma non le accenderò mai, perché poi si consumerebbero ed io non voglio.
(25/12)
Questi son gli smalti che mi ha regalato mia sorella, anche se me li sono scelti io; dovrebbe ringraziarmi, non ha dovuto fare alcuna fatica, se non quella di dare i soldi a mia madre, visto che li ha anticipati lei.
(25/12)
Questo me l'ha regalato la mia madrina di battesimo, quello dell'anno scorso l'ho finito, mentre il profumo che mi ha regalato due anni fa, Fame di Lady Gaga è ancora a metà boccetta perché mi piace talmente tanto da non volerlo usare ahahah sarò scema?
(26/12)
Ariel mi ha fatto da modella mentre provavo la nuova macchina fotografica. Per lo meno ora posso sedermi tranquillamente ed evitare di correrle dietro per riuscire a scattarle una foto, fa tutto lo zoom!
(26/12)
Questa è la nail art che ho realizzato per l'ultimo post della Challenge natalizia, vi lascio il link: cliccami.
(27/12)
Pomeriggio divertente passato insieme alle mie amiche, a giocare a Taboo e a bere tè (come si può notare i canestrelli sono vicini alla sottoscritta dato che la maggior parte me li sono mangiati io, ma che posso farci se sono tanto buoni?! Nel mio mondo perfetto dovrebbero piovere canestrelli dal cielo).
(31/12)
Patter Wednesday per l'ultimo dell'anno: link.
 
(31/12)

Ho sentito la canzoncina provenire dalla camera di mia nonna, non ho idea di cosa stesse guardando la sua badante alla tv, e già che Ariel era sul tavolo accanto a me ho deciso di romperle un po' la balle, poi una volta arrivata al pc ho pensato di aggiungerci anche l'audio (un parto per trasferire la canzone dal computer al cellulare) e il risultato è questo. Io ho riso per mezz'ora, vi dico solo questo.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Ahahahah bellissima la tua gattina mentre muove la testa a ritmo!! *-* Fantastici regali!! Quelle candele le adoro!! Io ho le tarte di quella rosso chiaro (ora non ricordo il nome) ed è buonissima!! Te le consiglio, durano moltissimo e sono super-profumate! Quel profumo poi è *divino*! Per non parlare degli smalti Ma come hai fatto a realizzare quella nail art?? E' meravigliosa! *-*
    Auguroni Michela! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Ariel è una vera ballerina, ha il ritmo nel sangue. Ecco magari le tarte le accenderei, ma quelle grandi mi spiace un po' XD Auguri anche a te :) anche se in ritarlo lol

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic