Smalto del giorno #5 L.A. Colors 351 - Pink Sizzle

domenica, gennaio 13, 2013

Salve a tutti, dopo aver mangiato un'ottima mousse al cioccolato, mandando all'aria la mia idea di limitare le schifezze, mi accingo a scrivere il post.
Voglio parlarvi di uno dei due smalti che ho ordinato dall'America, e che mi sono arrivati ad inizio settimana insieme ai correttori, che sto ancora testando.



L.A. Colors 351 - Pink Sizzle
Quantità 13 ml
PaO 24 M
Prezzo $ 2.00


ELEVATA LUCENTEZZA
ASCIUGATURA RAPIDA
FORMULA A LUNGA RESISTENZA

I nostri smalti privi di toluene & formaldeide sono disponibili in una formula resistente alle scheggiature e ad elevata lucentezza, che rafforza e indurisce le unghie. Con questa vasta gamma di colori tra cui scegliere, sarete sicure di avere le unghie più belle in giro
Non avevo mai sentito parlare di questo brand, e dato che costavano poco, ho deciso di prenderne due, giusto per provarli. Beh sono arrivata alla conclusione che lo amo!
Lo smalto ha una base fucsia ed una finitura metallizzata; a seconda della luce si possono notare il viola, il rosa e anche una spruzzatina d'oro, dovuti agli shimmer presenti al suo interno. 

Vista la larghezza della boccetta mi aspettavo un pennellino un po' più grande, invece mi sono ritrovata con uno piuttosto smilzo e pure corto.
Nonostante abbia una formulazione abbastanza densa, gli si può riscontrare un'unica piccola pecca, cioè che ci vogliono almeno tre passate per una copertura totale, ma questa viene compensata dalla resistenza davvero notevole. Volendo si potrebbe utilizzare anche come layering su uno smalto monocromatico, sempre sulle tonalità del fucsia/rosa. 
Asciuga molto velocemente e la stesura è scorrevole.
Lo smalto tende a restare un pelino opaco quindi vi consiglio l'uso del top coat.

Swatches:

Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Dettaglio colore
Dettaglio boccetta

Costano davvero pochissimo e ci sono 87 varietà di colori, anche se nel sito in cui l'ho preso io ce n'erano solo la metà, comunque se li portassero anche qui in Italia sarebbe la mia morte, perché li comprerei tutti, ma appena ne avrò la possibilità ne prenderò qualcun altro perché è un prodotto veramente valido, anche se le spese di spedizione mi taglieranno le gambe ahahah.
Voi avete già provato qualche smalto di questo brand? Io ora tolgo questo e provo l'altro colore, così da poterci poi fare una review.
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. il colore è spettacolare!*_* ma hai avuto problemi di dogana?

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic