Essence: nuova linea a partire da marzo (Viso - Pigmenti - Sun Club)

martedì, gennaio 15, 2013

Tantissimi nuovi prodotti in arrivo per la Essence, a partire da marzo! Potremo trovere linee tutte nuove e prodotti che vanno ad arricchire di nuovi colori linee già esistenti.

Viso: 

All-in-one bb cream

La nuova BB cream di Essence è il vero must-have della prossima primavera, per una carnagione radiosa. Riduce le piccole imperfezioni della pelle senza ostruire i pori. Grazie alla sua formulazione senza oli e profumazioni, leviga la pelle rendendola luminosa e splendente. Con sfp 30. Disponibile in tre diverse tonalità.

Match2cover! Correttore viso e contorno occhi


Una accoppiata vincente per occhi e viso! La texture cremosa ad effetto matt di questo correttore duo regala una perfetta coprenza per nascondere le imperfezioni del viso e del contorno occhi. si applica facilmente con la punta delle dita. Ogni kit contiene due tonalità di beige una più chiara e una più intensa, da mixare secondo le esigenze.

All about matt! Cipria viso trasparente in polvere
La cipria viso trasparente e leggerissima regala un effetto matt davvero naturale. Ideale per sfumare qualunque tipo di fondotinta può essere usata anche come tocco finale per il tuo make-up viso. Disponibile in un unico colore adatto ad ogni tipo di pelle.

All about matt! Cipria viso trasparente
Per chi preferisce la cipria compatta, ecco la soluzione! Adatta come finish per qualunque tipo di fondotinta, regala alla pelle l’effetto matt desiderato. Disponibile in un unico colore adatto ad ogni tipo di pelle.

Cipria viso compatta opacizzante
La più amata cipria di essence si arricchisce di una nuova tonalità beige delicata, per un perfetto incarnato dall’effetto matt. La sua texture delicata e setosa la rende di facilissima applicazione per un risultato impeccabile, da vere professioniste del make-up. Disponibile in una nuova tonalità per un totale di cinque.

Spugnetta per fondotinta

Il nuovo accessorio “very funny”! La spugnetta make-up è l’ideale per fondotinta, correttore, blush e cipria! Un accessorio cool e praticissimo: la base “panciuta” è perfetta per fondotinta, cipria e blush mentre la punta arrotondata raggiunge le zone più difficili del viso. Utilizzabile sia asciutta che umida, è lavabile e latex free! Disponibile in due colori trendy rosa e violetto.

Pigmenti: 


Colour arts pigmenti
Combina tra loro i colori secondo i tuoi gusti ed applicali sulla base per occhi, labbra e unghie, ancora umida. Grazie alla speciale formula ad alta pigmentazione che rende il colore estremamente coprente ed intenso, ogni giorno potrai creare un capolavoro! Disponibili in tre nuovi colori per un totale di 23 tonalità di pigmenti.




Sun Club:

Sun club terra abbronzante viso effetto luminoso  
Pelle chiara / pelle scura
Abbronzatura tutto l’anno con la terra abbronzante della linea sun club! Viso e collo saranno sempre luminosi e delicatamente ambrati. La texture setosa di questa terra e l’incantevole immagine di una spiaggia assolata brossurata sulla polvere vi metteranno nel giusto mood per l’esate che si avvicina. Disponibile in due versioni per pelle chiara e per pelle scura.


Voi avete già messo gli occhi su qualche prodotto? Io vorrei provarli tutti ahahah, e sarà davvero difficile resistere, fra l'altro non so neppure quando la porteranno qui da me. Della linea invernale non se n'è vista l'ombra, e c'è ancora quella dedicata a Breaking Dawn. Che lo facciano apposta per non farmi spendere? 
Alla prossima :)

Tutte le immagini sono state prese dal sito ufficiale della Essence, ci ho messo il link del blog perché sono stata io stessa a ritagliarle una ad una.

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic